Il ragazzo picchiato violentemente al villaggio scolastico ha ricevuto l’invito dalla società granata a incontrare la squadra e ad assistere alla partita tra Pontedera e Recanatese.
PONTEDERA. Preso a calci e pugni da altri studenti. Sta facendo il giro delle chat whatsapp il video che ritrae un gruppetto di giovani che picchia con calci e pugni un ragazzo in via Salcioli, al villaggio scolastico di Pontedera.
Ora lo studente avrà l’opportunità , grazie all’US Città di Pontedera, di essere l’ospite speciale della prossima partita casalinga dei granata. Infatti, il ragazzo, insieme alla famiglia, è stato invitato allo stadio Mannucci in occasione della partita Pontedera-Recanatese.
L’annuncio della società : “L’U.S Città di Pontedera prende posizione contro i recenti episodi di bullismo avvenuti al villaggio scolastico di Pontedera. La lotta a questo fenomeno orribile deve essere costante e deve passare obbligatoriamente attraverso l’educazione allo stare insieme e al rispetto dell’altro. Valori, questi, che dobbiamo insegnare e trasmettere ai nostri ragazzi sia nello sport che nella scuola. Per questi motivi la società Granata esprime piena solidarietà al ragazzo e ci tiene a invitare lui e tutta la sua famiglia allo stadio in occasione della prossima partita casalinga contro la Recanatese per assistere al match e incontrare la squadra“.
Massacrato di botte fuori da scuola a Pontedera: “Un fatto di una violenza inaudita”