Un modo perfetto per riprendere energie prima dei nuovi impegni artistici che li attendono.
Dopo aver animato il concerto di San Silvestro sul Piazzone di Pontedera, organizzato da Radio Stop in collaborazione con il Comune, Petit e Marisol hanno scelto le colline toscane per salutare il nuovo anno in totale relax. La coppia, nata durante l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e già amatissima dal pubblico, ha trascorso due giorni di tranquillità presso l’agriturismo Casa d’Era a Lajatico, nel cuore dell’alta Valdera.
Accompagnati da una comitiva di amici, Petit e Marisol hanno approfittato della pausa (due notti) per riposarsi dopo la frenesia della festa di Capodanno. Il soggiorno, organizzato tramite il management dell’artista (che è la madre, ndr), ha regalato al gruppo un’immersione nella bellezza e nel silenzio della campagna toscana, lontano dal clamore del palco e dalla vita frenetica.
Dopo aver conquistato il pubblico di Pontedera con la loro energia e la loro musica per accogliere il 2025, Petit e Marisol hanno scelto uno degli angoli più suggestivi della Valdera per iniziare il nuovo anno.
Luca Botrini, titolare dell’agriturismo Casa d’Era con il padre e il fratello, ha raccontato con entusiasmo a VTrend.it la visita di Petit, Marisol e la loro comitiva di amici: “Erano 20 ragazzi che hanno avuto un comportamento impeccabile: educati, disponibili e rispettosi. Ci hanno riconsegnato gli alloggi in perfette condizioni. Tra l’altro, la coppia di artisti non ha esitato a fare foto con noi: ci tengo a sottolineare la loro semplicità e disponibilità. Abbiamo prenotato per loro un tavolo (la prima sera del 2025) al ristorante Oro de La Rosa di Terricciola. Il giorno dopo hanno continuato a rilassarsi prima di ripartire“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA