PECCIOLI. Se n’è andata a 48 anni, in seguito ad una grave malattia, Lara Cinelli, originaria di Vicopisano ma residente ormai da più di 20 anni a Peccioli.
La donna era sposata con Carlo Cervelli, titolare di una vetreria del comune. Lara era ammalata da tempo ed era ricoverata all’hospice di Pisa dove poi è morta.
Il funerale si è svolto nel pomeriggio di ieri a Peccioli. Tanti hanno voluto essere presenti per un ultimo saluto sia per Lara che per far sentire la propria vicinanza al marito e ai figli.
Michela, un’amica, le lascia un messaggio su Facebook: “Ciao amica mia voglio ricordarti cosi sorridente con una foto di tanti anni fa mentre eravamo in vacanza. Resterai sempre nei nostri ♥️♥️♥️♥️ fai buon viaggio”
Ed ancora, Licia Del Seppia: “Anche io ti voglio ricordare con il sorriso che avevi quando stavi al sole! Con le lacrime agli occhi ti dico addio amica delle vacanze❤️❤️❤️❤️❤️❤️”
Anche Daiana Cantini scrive: “Ciao Lara, sono passati tanti anni da quando ti ho vista l’ultima volta, ma ti ricordo con affetto e con amore……?????”