Un momento di nostalgia da parte del Festival delle 11Lune, che ha visto sul palco del Teatro Ariston molti artisti che sono passati da Peccioli.
Si è concluso ieri sera il Festival di Sanremo e tra la gioia della vincitrice Angelina Mango, il Festival delle 11Lune festeggia a suo modo i tanti artisti presenti sul palco dell’Ariston che negli ultimi 20 anni sono passati da Peccioli.
“In 20 anni di 11Lune e di altre iniziative – si legge sulla pagina Facebook delle 11Lune – abbiamo ospitato a Peccioli tantissimi artisti che in questi giorni stiamo ritrovando alla 74esima edizione del Festival di Sanremo!
In bocca al lupo a tutti i cantanti in gara, in particolar modo a Diodato, Fiorella Mannoia, Francesco Renga, Nek, i The Kolors ed Emma che calcherà il palco dell’Anfiteatro Fonte Mazzola quest’anno… senza dimenticare Riccardo Cocciante, Malika Ayane e Gianna Nannini che hanno partecipato alla serata delle cover e duetti, Stefano Massini ospite della serata di giovedì e Lorella Cuccarini co-conduttrice di venerdì!
Il post si conclude con un invito per la corsa al Borgo dei Borghi, la trasmissione che si tiene su Rai 3 per far conoscere i borghi più belli d’Italia ed eleggere il Borgo dei Borghi, il migliore dell’anno. “Sempre più artisti scelgono il borgo Peccioli per esibirsi! Sceglietelo anche voi per la corsa al Borgo dei Borghi!“