Ancora violenza ai danni di un conducente di Autolinee Toscane.
Ancora un episodio di violenza ai danni di un conducente di autobus. Nel pomeriggio del 13 maggio, sulla linea M che collega Arezzo con la frazione di Indicatore, un autista di Autolinee Toscane è stato aggredito da un uomo – presumibilmente di origine straniera – accompagnato da una donna. Lo riporta la stampa locale.
Secondo le prime ricostruzioni, l’episodio è nato da un acceso diverbio sulla modalità di fermata del mezzo nei pressi del capolinea. L’uomo ha sferrato pugni al volto del conducente e lo ha colpito ripetutamente al torace e alle gambe con calci. I colpi sarebbero stati inferti anche attraverso il finestrino del bus. Come riporta la stampa locale, l’autista, immediatamente soccorso, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Donato di Arezzo, dove è stata sottoposta a una TAC e ad altri accertamenti medici.
All’arrivo della Volante della Polizia di Stato, l’aggressore si era già dileguato. Gli agenti hanno raccolto la testimonianza dell’autista e avviato le indagini per identificare l’autore del gesto. Le forze dell’ordine stanno visionando eventuali filmati delle telecamere e ascoltando testimoni per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti.