CALCINAIA. Grande successo a Calcinaia e Fornacette per le aperture serali dei negozi.
E’ stata una bella serata sotto le stelle confortati da una temperatura gradevolissima quella che ha dato il via alla “prima dei venerdì” di apertura dopo le 21 a Calcinaia.
Il centro commerciale naturale locale ha dato il meglio di se, proponendo all’utenza non solo i propri articoli ma anche quel buon umore che mancava da troppo tempo. L’abbigliamento degli esercenti che richiamavano gli anni 60, tre corner musicai che richiamavano al famoso decennio, hanno completato una serata perfetta.
Come già avevamo scritto in alcuni precedenti articoli, sia a Calcinaia che a Fornacette i negozi resteranno aperti anche dopo cena rispettivamente il Venerdì e mercoledì. Nel comune di Calcinaia quindi sarà possibile approfittare di questa opportunità per fare qualche buon acquisto anche alla sera ogni venerdì di Luglio.
A Fornacette i negozi rimarranno aperti tutti i mercoledì del mese. A Calcinaia con “Here Comes The Sun“, tema centrale “w gli anni 60”, si è lanciato quel segno di speranza che mancava da tempo.
Molto soddisfatti i commercianti, per l’importante partecipazione pubblica.
Per l’occasione, VTrend, ha raccolto alcune dichiarazioni, nell’ordine le parole del Sindaco di Calcinaia Cristiano Alderigi, il Vice Sindaco Flavio Tani e la Presidente del centro commerciale naturale Mina Risola.