Il caso di via Rospicciano: le dichiarazioni del PD di Ponsacco in merito all’esposto presentato dal comitato ‘Ponsacco Sicura’.
“Il PD di Ponsacco denuncia la continua strumentalizzazione da parte dei falsi civici e della destra ponsacchina al solo scopo di lucrare politicamente sulla vicenda in vista delle prossime elezioni comunali – cominciano così dall’Unione comunale PD Ponsacco – Argomenti infondati utilizzati a dispetto della verità dei fatti“.
“Questa strategia, attuata ad arte sui media locali e nazionali, – continuano dall’Unione comunale PD Ponsacco – ha il solo scopo di oscurare le tante eccellenze di Ponsacco e il grande lavoro svolto dall’amministrazione in questi anni“.
“Anche gli ultimi esposti presentati dal fantomatico comitato ‘Ponsacco Sicura’, di fatto composto dai rappresentanti di partiti di opposizione più due ex leghisti, – sottolineano dall’Unione comunale PD Ponsacco – ci sembrano costruiti su teoremi del tutto inconsistenti sul piano amministrativo ed urbanistico“.
“La competenza, la serietà e la concretezza – concludono dall’Unione comunale PD Ponsacco – sono i primi requisiti richiesti per chi si candida a governare una cittadina importante e complessa come Ponsacco“.
Fonte: Comunicato stampa Unione comunale PD Ponsacco
“Palazzo Rosa a Ponsacco: un esposto per verifiche tecniche e di salubrità”