Le dichiarazioni di Fratelli d’Italia Pontedera.
“A Palazzo blu, negli uffici e ambulatori dell’Asl, da diversi giorni l’aria condizionata non funziona a causa di un guasto nell’impianto di condizionamento. – scrivono da Fratelli d’Italia Pontedera – Così il caldo insopportabile è diventato un vero incubo per i dipendenti dell’Asl che lavorano a Palazzo blu e gli utenti che si rivolgono ai servizi della struttura sprovvista di aria condizionata“.
“Si tratta dell’ennesima situazione incresciosa e paradossale che si verifica a Palazzo blu; infatti, non è la prima volta che gli uffici e ambulatori rimangono senza aria condizionata. – continuano da Fratelli d’Italia Pontedera – La stessa condizione si era verificata l’anno scorso, proprio a luglio“.
“I continui disagi ripetuti negli anni dimostrano come la sinistra, alla guida di Regione, competente della Sanità, Provincia e Comune, non sia assolutamente in grado di amministrare come si deve, garantendo servizi e ambienti di lavoro e di assistenza salubri e conformi alle normative vigenti. – concludono da Fratelli d’Italia Pontedera – Sollecitiamo pertanto un intervento immediato e risolutivo per sistemare il guasto e ripristinare l’aria condizionata“.
Fonte: Comunicato stampa Fratelli d’Italia Pontedera