Appuntamento a sabato 6 novembre: torna la “Festa degli Anziani”, all’insegna del piacere di stare insieme.
Dopo un bel po’ di tempo caratterizzato da una forzata solitudine e da qualche preoccupazione causa Covid, torna il momento di rilassarsi e di fare festa.
Per gli over 65 di Calcinaia e Fornacette, il Comune in collaborazione con l’Associazione Auser e i Sindacati dei Pensionati, ha organizzato una giornata all’insegna del buon cibo, del divertimento e del piacere di stare insieme.
Sabato 6 novembre si svolgerà a partire dalle ore 12.00 la “Festa degli Anziani” che sarà ospitata nell’ampia Sala de Andrè sotto il Circolo Arci di Calcinaia.
La festa partirà ‘a tavola’, con un pranzo offerto dall’Amministrazione nel pieno rispetto delle norme di sicurezza in materia Covid-19.
Poi i saluti istituzionali e successivamente spazio alla memoria e ai sorrisi con uno spettacolo di intrattenimento a cura dell’Associazione Pensieri di Bò con la presenza di Silvana Isolani.
Per motivi legati alle disposizioni vigenti in materia anti-Covid, a questa iniziativa potranno partecipare al massimo 70 persone e per farlo è indispensabile essere in possesso del Green Pass e prenotarsi inviando una mail a questo indirizzo [email protected] oppure comunicandolo direttamente a questo numero di telefono 340 9019679.