VOLTERRA. Il candidato in Consiglio regionale per Fratelli d’Italia, Matteo Bagnoli, interviene su uno dei suoi punti programmatici principali: difendere una sanità diffusa, questa volta entrando nello specifico della questione dell’ospedale di Volterra.
“Sull’ospedale di Volterra- afferma Bagnoli– il Partito democratico fa una giravolta e sconfessa sè stesso. Giani, incalzato in queste settimane dalle associazioni cittadine di Volterra e dalle nostre ripetute sollecitazioni, è stato messo spalle al muro e ha dovuto prendere le distanze dalla delibera del duo Rossi-Saccardi e fare marcia indietro”.
Bagnoli continua: “Adesso torna a promettere la terapia intensiva. Miracoli della campagna elettorale…noi continueremo a difendere una sanità diffusa da Volterra a Pontedera, da San Miniato a Pisa mantenendo e potenziando le specialistiche di base esistenti e le punte di eccellenza di cui dispongono. Oltre al mantenimento sui territori di servizi con le caratteristiche dell’emergenza – urgenza con l’obiettivo di assicurare i presìdi fondamentali in termini di servizi alla persona e ai cittadini”.