FlyPadel, il nuovo impianto di Gello, comincia la sua attività, ieri la serata di inaugurazione: tra drink, food e dj set, tanti partecipanti e un torneo…tutto vip!
PONTEDERA – Fresco d’inaugurazione, FlyPadel, il nuovo impianto sportivo padel in via delle Calende 79 a Gello, è ufficialmente pronto ad accogliere tutti gli appassionati dello sport più in voga del momento, con ben tre campi da gioco di 200 metri quadrati circondati da vetro.
L’obiettivo del neonato progetto, quello di conciliare sport e idea di community per realizzare un ambiente confortevole che sia adatto alla condivisione di una passione comune e alla creazione di nuove amicizie: ‘not just a game’ è, infatti, il motto scelto per descrivere la filosofia che guiderà le esperienze sportive dei futuri avventori.
La festa d’inaugurazione si è tenuta nella serata di ieri, giovedì 22 settembre. Tra drink, food e dj set, boom di partecipanti, istituzioni locali e volti noti del mondo sportivo e dello spettacolo che si sono dati battaglia a colpi di pallina e racchetta:
Teo Mammucari, Vincent Candela, Fabio Galante, Filippo Bisciglia, Sara Croce, Chiara Giuffrida, Igor Protti, Stefano Bettarini, Aldo Montano, Ivano Manager, Paolo Ruffini, Jimmy Ghione, Sandrino e Mattia Noto.
Se infine non bastasse la curiosità e la voglia di mettersi alla prova nello sport più social degli ultimi tempi, l’invito a tutti i presenti e sportivi a frequentare il nuovo impianto è stato lanciato anche dall’imprenditore livornese Enrico Lenzi, amante di sport, presidente di società sportive ed ex arbitro calcistico che, con l’occasione, ha festeggiato anche i tre anni di Lenergy Spa, la sua azienda fornitrice di energia con sede a Calcinaia e maggiore investitrice nel progetto di Gello.
Lo stesso ha anche ricordato come la nuova realtà potrà indubbiamente rappresentare un’importante opportunità in termini di lavoro, creando diverse occupazioni per i residenti del territorio.
A fargli corona sul palco ovviamente i grandi vip. Deposte palline e racchette, solo in due hanno tuttavia potuto stringere tra le mani la coppa dei vincitori: Stefano Bettarini e Jimmy Ghione si sono, infatti, aggiudicati il primo posto assoluto nella prima edizione di LenergyCup, tra gli applausi dei presenti!
M.C.