CAPANNOLI. Inaugurato ieri, giovedì 17 giugno, Zeiro Food & Wine, la nuova enoteca cocktail bar nel centro di Capannoli.
Un contesto unico e suggestivo, ideale soprattutto in questo momento in cui le persone hanno voglia di trascorrere attimi in compagnia e all’aperto. Zeiro è un’unione di arte, cibo e vino in una soluzione unica, come ha dichiarato la stessa proprietaria Irene (leggi QUI).
Presente al taglio del nastro anche la prima cittadina del comune, Arianna Cecchini, che ha definito il nuovo ”habitat” come un valore aggiunto a Capannoli, un qualcosa che da sempre mancava.
“Si tratta di un ambiente che torna a vivere e che sorge nel bel mezzo al paese, un paese che finalmente torna ad essere animato e gremito di gente. – ha detto Cecchini ai microfoni di VTrend – Questo è sicuramente di buon auspicio e noi, in quanto amministrazione comunale, abbiamo avviato una campagna di supporto economico proprio per attività come questa, attività che vogliono aprire nei centri storici di Capannoli e Santo Pietro.”
Un grande contributo giunge dunque dall’amministrazione comunale, contributi donati e che riguardano l’avvio di nuove attività commerciali o artigianali. “È importante rivedere i cancelli aperti, il giardino curato e le tante persone che rivivono questi spazi all’aperto” – ha concluso soddisfatta la sindaca.
All’inaugurazione oltre alla Sindaca Cecchini, presente anche la vice sindaca Simona Giuntini e la consigliera alle pari opportunità Alice Cappellini.
L.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vaccino anti-Covid: ti sei già vaccinato?
- Sì, mi sono già vaccinato (51%, 616 Votes)
- Non ancora, ma ho la prenotazione (35%, 417 Votes)
- No, non ho ancora prenotato (8%, 101 Votes)
- No, non mi vaccinerò (6%, 69 Votes)
Voti totali: 1.203