Lutto per la scomparsa della volontaria Giuseppina Paoletti.
L’Azienda USL Toscana nord ovest esprime il proprio cordoglio per la scomparsa all’età di 66 anni di Giuseppina Paoletti, per anni responsabile dell’Avo (Associazione volontari ospedalieri) impegnata nel servizio all’interno dei reparti dell’ospedale di Livorno e in particolare del pronto soccorso.
“Alla famiglia e a tutti i membri dell’associazione giungano le più sentite condoglianze da parte dell’Azienda e in particolare della direzione ospedaliera di Livorno che ha potuto a lungo apprezzarne l’umanità, la disponibilità e la competenza messa a disposizione non solo dei pazienti, ma anche di tutti gli operatori sanitari”, si legge nella nota dell’Asl.
“Tutto il gruppo Emergency Livorno piange attonito l’improvvisa scomparsa di Giuseppina Paoletti, persona di rara umanità e apertura mentale -si legge sulla pagina dell’organizzazione -. Giuseppina è stata una delle fondatrici del gruppo che si è ricreato da meno di due anni, si è impegnata moltissimo per farlo crescere e si è adoperata per diffondere i valori di Emergency nella nostra città e oltre. Giuseppina è stato un faro per tutti noi e siamo certi che la sua luce splenderà forte nei cuori di chi ha avuto l’onore di conoscerla. Ci uniamo al dolore della famiglia. Ciao Giusy, sei sempre con noi”.