Sconforto per la scomparsa di Marco Petroni, infermiere al Pronto Soccorso di Torregalli per oltre venti anni. Il ricordo dei colleghi.
Lascia un enorme vuoto in tutti i colleghi del Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio la prematura scomparsa a 51 anni di Marco Petroni, da oltre venti anni in servizio come infermiere al Dea di Torregalli. Come capoturno Marco è stato referente per gli operatori, con incarichi di tipo organizzativo legati alla destinazione dei pazienti all’interno dei vari reparti, relazionandosi sia con il bed manager sia, in caso di necessità , con i familiari dei pazienti. Ha svolto anche attività di formazione, formando tanti colleghi infermieri.
Nello sconforto della sua scomparsa, tutti coloro che in Marco hanno trovato un riferimento professionale, lo ricordano come un grande professionista e una persona profondamente attaccata al lavoro. Il direttore, i colleghi e tutti i collaboratori del Pronto Soccorso del San Giovanni di Dio, si uniscono al dolore della famiglia. Fonte: www.uslcentro.toscana.it