Sgomento e incredulità in tutta la Toscana per la prematura scomparsa della giovane.
Una tragica notizia che sconvolge un’intera comunità e non solo. Greta Botti se ne è andata per sempre, nel pieno della sua giovinezza, a soli 19 anni. Originaria di Licciana Nardi (comune della provincia di Massa Carrara), ha avuto un malore a Parma, dove avrebbe dovuto cominciare a studiare all’Università.
Sono tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti che su Facebook hanno voluto dimostrare vicinanza alla famiglia distrutta dal dolore.
“Sono vicino alla famiglia come Sindaco e come padre. Ho appreso con profondo dolore e commozione la notizia della prematura scomparsa di Greta Botti. – ha scritto il Sindaco di Licciana Nardi Renzo Martelloni – Non riesco neanche ad immaginare quanto possa essere straziante la perdita di un figlio, ancor più quando questa avviene in modo così assurdo e drammatico. È una vita che si è spezzata proprio quando avrebbe dovuto spiccare il volo verso il futuro“.
“Esprimo a nome mio personale, dell’Amministrazione comunale e della cittadinanza tutta, – ha concluso il Sindaco di Licciana Nardi Renzo Martelloni – il sentimento di più profondo cordoglio e vicinanza nei confronti dei genitori e della famiglia tutta“.