La triste notizia si è diffusa rapidamente in paese, suscitando profondo cordoglio.
L’intera comunità di Capannoli si è svegliata con la triste notizia della prematura ed improvvisa scomparsa all’età di 59 anni di Luca Magozzi. Era molto conosciuto in paese e nel mondo della pallavolo: era il Presidente dell’ASD PSB Capannoli.
“Col cuore pieno di dolore e di infinita tristezza, ci troviamo a dover comunicare la notizia della prematura scomparsa del nostro caro Presidente, Luca Magozzi. Primo presidente della nuova società, con il suo impegno, la sua passione e il suo sorriso si è fatto carico di questo compito oneroso, nonostante le tante difficoltà. Sempre presente in palestra e non solo, lascia in tutti noi un vuoto difficile da colmare. Ancora increduli e sconvolti, ci uniamo al dolore dei suoi cari ai quali va l’abbraccio di tutta la famiglia della pallavolo“, si legge sulla pagina Facebook dell’ASD PSB Capannoli.
Lascia la figlia, la mamma, gli amici ed i parenti tutti. La salma è esposta nella Cappellina della Pubblica Assistenza di Capannoli. Il funerale sarà celebrato domani (domenica 24 novembre) alle 15 presso l’Abbazia di San Bartolomeo di Capannoli. Sui social sono tantissime le persone che lo ricordano con affetto.
Profondo dolore e incredulità sono stati espressi dagli ex compagni di scuola: negli anni, non si erano mai persi ed erano riusciti a mantenere dei bellissimi rapporti.
Poco più di una settimana fa era venuta a mancare all’età di 75 anni Franca Fantozzi, grande tifosa della squadra. Fin da bambina aveva seguito la pallavolo, sua grande passione. (CLICCA QUI per leggere l’articolo).