Scomparsa del giovane tecnico di laboratorio a Lucca: il cordoglio della Asl.
Il dramma si è verificato poco dopo le 10 di martedì 7 febbraio sulla Torre Guinigi di Lucca. Il giovane aveva affidato a Facebook un messaggio carico di emozioni.
La direzione dell’Azienda USL Toscana nord ovest esprime il proprio cordoglio alla famiglia del giovane tecnico di laboratorio scomparso in circostanze tragiche.
A ricordarlo sono in particolare i suoi colleghi:
“Ci ha prematuramente lasciato – dice il direttore del dipartimento delle Professioni tecnico-sanitarie, riabilitazione e prevenzione Emilio Bertolini – un tecnico di laboratorio, un collega che da qualche mese collaborava con noi nel laboratorio di analisi dell’ospedale San Luca di Lucca.
Ci stringiamo attorno al dolore dei suoi familiari e di tutta la comunità e parlo a nome di tutto il dipartimento, in particolare dei colleghi di lavoro che lo ricordano come un professionista con elevate competenze e che, con spirito di dedizione, si è sempre reso disponibile a svolgere la propria attività professionale per garantire le analisi a tutti i cittadini“.
“Di fronte alla perdita di una giovane vita con un gesto così estremo c’è solo il silenzio e il cordoglio“, ha scritto il Sindaco di Lucca Mario Pardini.