Profondo cordoglio e sgomento a Pisa per la morte di Alessandro Cini, giovane padre di 36 anni.
La notizia della morte di Alessandro Cini, 36 anni, ha gettato nello sconforto e nel dolore familiari, amici e conoscenti. Nato e cresciuto nel quartiere Barbaricina di Pisa, ha coraggiosamente lottato fino all’ultimo contro una orribile malattia. Oltre alla compagna e alla figlia piccola, lascia i genitori. L’ultimo saluto, in forma civile, si svolgerà questa mattina al cimitero della Misericordia in Via Pietrasantina.
Sono tantissimi i messaggi di cordoglio e affetto apparsi sui social, per ricordare un giovane appassionato di calcio e soprattutto tifoso del Pisa Sporting Club:
“Sei stato parte della mia vita da quando eravamo piccoli… Ti incontrai in Corso Italia e mi poggiasti la mano sul grembo di tua moglie ci abbracciammo intensamente un abbraccio di una vera amicizia nonostante era un po che non ci vedevamo… Dovevamo fare un pranzo insieme e non c’è stata più occasione di farlo con quello che hai passato…! Mi mancherai tanto“.
“Non riesco ancora a crederci… Così giovane… Sei stato e lo sarai per sempre un grandissimo amico, mi sei stato vicino nel momento in cui ero fragile, mi hai sempre trattato con molto rispetto e umiltà, mi hai sempre accolto con tanto affetto e dolcezza perché sapevi la mia storia, sei stato e lo sarai in eterno un grandissimo compagno di lavoro, mi hai insegnato veramente tanto, ti ricordo così, bello come il sole, con una grinta e una forza di volontà assurda, grazie per avermi concesso il tempo e la fortuna di averti conosciuto, ti voglio bene amico mio“.
V.G.