L’intera comunità è sconvolta dal dolore per la morte del 21enne Kelvin Alushi.
Aveva solo 21 anni Kelvin Alushi, di Pontedera. La scomparsa del giovane ha gettato nello sconforto e nel dolore parenti e amici. Ha lasciato vuoto incolmabile nella comunità e nelle persone che lo hanno conosciuto. Tutta la Valdera piange un ragazzo pieno di sogni e speranze.
La tragica notizia è stata pubblicata sulla pagina Facebook dell’Asd Santa Maria a Monte: “Da pochi giorni è venuto a mancare Kelvin Alushi. Il ragazzo classe 2002 aveva militato nel nostro settore giovanile e successivamente nella Juniores. Tutta la società esprime le più sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi cari in questo momento di profondo dolore. Per il ricordo di Kelvin verrà effettuato un minuto di raccoglimento nelle gare di oggi domani“.
E ancora: “Condoglianze alla Famiglia di Kelvin Alushi. Il ragazzo classe 2002 aveva militato nella nostra scuola calcio e settore giovanile. – si legge sulla pagina Facebook GS Bellaria Cappuccini ASD – Tutta la società esprime le più sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi cari in questo momento di profondo dolore“.