Barbara Lari lascia un ricordo profondo e affettuoso in chi l’ha conosciuta, come donna gentile e sempre sorridente.

Si è spenta all’età di 59 anni Barbara Lari, in Oretti, dopo aver lottato contro una malattia. Era ricoverata all’ospedale di Cisanello, dove si è arresa nelle ultime ore, circondata dall’affetto dei suoi familiari.
Barbara era molto conosciuta nella comunità versiliese, soprattutto per aver gestito per anni un’edicola nella zona. Viveva a Pozzi, nel comune di Seravezza. Il marito è titolare di una concessionaria d’auto a Ponterosso.
A piangerla, oltre al marito Marco, sono la figlia, la nipotina, il genero, la sorella, il fratello e tutti i parenti che in queste ore ricevono numerosi messaggi di affetto e cordoglio.
La cara salma è esposta presso la Casa Funeraria della Versilia – “La Piramide”, dove amici e conoscenti potranno portare un ultimo saluto. Il funerale si svolgerà oggi, sabato 3 maggio: il corteo partirà dalla casa funeraria alle 15.30 per raggiungere la chiesa di Santa Maria Lauretana a Querceta, dove alle 16.00 sarà celebrata la Santa Messa. Al termine del rito religioso, il feretro proseguirà per la cremazione.