La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile, ma il ricordo del suo sorriso e della sua gentilezza continuerà a vivere nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerla.
Un profondo dolore ha avvolto la comunità di Calcinaia per la prematura scomparsa di Laura Cataldo, venuta a mancare all’età di 52 anni. La notizia ha colpito non solo familiari e amici, ma anche la Pro Assistenza, che ha voluto esprimere il proprio cordoglio con un messaggio di vicinanza e solidarietà alla famiglia, e il Gruppo Fratres.
Laura lascia nel dolore le figlie Virginia e Ludovica, oltre al marito Angelo, Presidente del Rione Rosso di Oltrarno, figura nota e stimata nella zona. Anche il suocero, Giuseppe De Martino, conosciuto come volontario e consigliere della Pro Assistenza di Calcinaia, è stato toccato da questa perdita.
Le esequie si terranno oggi (martedì 21 gennaio) alle 15 nella Chiesa di San Giovanni Battista, dove la comunità si riunirà per dare l’ultimo saluto a Laura, ricordata per la sua presenza calorosa e il suo amore per la famiglia.