Una notizia tragica che nessuno vorrebbe mai sentire e che ha destato profondo cordoglio in tutta la comunità.
E’ venuta a mancare all’età di 46 anni anni Mariaconcetta Taranto, nota farmacista della farmacia La Cittadella di Grosseto. Come riporta la stampa locale, la donna ha accusato un malore improvviso mentre era a cena in un locale con alcuni amici. A nulla sono valsi i tentativi di soccorso.
“In punta di piedi…in punta di piedi…sei volata tra le braccia del Signore e dei tuoi cari genitori. Come nella vita terrena eri tanto garbatamente silenziosa così alla chiamata di Dio non ti sei opposta anzi l hai accolta subito, silenziosamente! – si legge su Facebook – Originando una voragine di inspiegabili dolori psicologici e corporali in chi ti ha voluto e ti vuole un gran bene. Si, ti vuole! Perché seppur fisicamente non sarai più tra noi il tuo nobile e gentil animo aleggia in tutti i luoghi terreni“.
“Cara MariaConcetta infondi tanta FORZA nel proseguire questo meraviglioso cammino terreno – si legge su Facebook – a tuo fratello, ai tuoi nipotini, ai tuoi cugini, ai tuoi zii e a chi ti ha amata e continuerà a farlo sino alla fine dei suoi giorni“.