Profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Francesco Martini.
È sconvolta e incredula l’Alta Valdera, che si è svegliata con la notizia terribile della prematura scomparsa di Francesco Martini. Originario di Chianni, il 46enne viveva a Soianella, nel comune di Terricciola, con la compagna. Era un appassionato di musica dal vivo. Lascia un vuoto immenso in tutti coloro che lo hanno conosciuto. La drammatica notizia ha gettato nello sconforto familiari, amici e conoscenti. Paco Paquito (Pasquale Vaira, il clown che con la moglie Celestina fa divertire i bambini con Circusbandando, ndr) lo ha ricordato con un commovente post su Facebook:
“… Indimenticabile il tuo speciale sorriso, la tua tenerezza in un corpo così bello grosso e quegli occhi grandi e profondi in queste ore ricordati da centinaia e anche migliaia di ragazze e ragazzi che ti hanno conosciuto nel corso degli ultimi 30 anni ovunque ci fosse un concerto… Francesco Trash Martini, ovvero la musica underground in Toscana. Ovunque. In ogni contrada. In ogni piazza. In ogni rassegna o festival… C’eri sempre. Speciale. Conoscevi tutti ed eri da tutti conosciuto!!!…“.
Sui social si moltiplicano ora dopo ora i messaggi di cordoglio: tutti lo ricordano con il soprannome “Trash” e per il suo “Sonaaa” (un motto, ndr) durante i concerti a cui amava tanto partecipare. Oggi, mercoledì 17 luglio alle 17, sarà celebrato il funerale nella Chiesa di Chianni. Redazione