Addio a Francesco Fallico, 44enne molto conosciuto a Peccioli.
PECCIOLI. La comunità di Peccioli piange la tragica scomparsa di Francesco Fallico, 44 anni, morto dell’incidente tra due veicoli che si è verificato ieri mattina poco prima delle 10 sulla SP41 tra La Rosa e Peccioli, nel comune di Terricciola (leggi qui).
Per il quarantaquattrenne – molto conosciuto nel borgo poiché lavorava presso “Il Grano e l’Uva”, negozio di specialità alimentari di corso Matteotti – non c’è stato niente da fare. Fallico era già in arresto cardiaco all’arrivo dei soccorsi. Su di lui sono state praticate le manovre di rianimazione ma sono risultate inutili. La vittima era alla guida di un piccolo veicolo, tipo quadriciclo, che si è scontrato contro una Ford.
La notizia della tragica scomparsa di Francesco Fallico, origini siciliane e residente a Peccioli, si è diffusa rapidamente nel borgo dell’alta Valdera, gettando nello sconforto tutta la comunità. Numerosissimi i messaggi di addio apparsi su Facebook.
A piangere la scomparsa di Fallico è anche la scena della musica heavy metal. Il 44enne, oltre ad esserne un grande appassionato, conduceva alcuni programmi musicali dedicati al genere metal sul web.
Incidente mortale a Terricciola, la vittima è un 44enne di Peccioli