Profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Carlotta Andriolo.
Una notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere. Una di quelle che strazia il cuore. Davanti alla morte di una giovane i cuori si struggono dal dolore, e oltre al dolore nascono domande che spesso non trovano risposta. Un destino crudele e ingiusto, quello che ha spezzato la vita a Carlotta Andriolo. E’ la figlia della Presidente dell’A.C. Tuttocuoio Paola Coia e sorella del capitano Lorenzo Fino. Una grave malattia non le ha lasciato scampo e l’ha strappata alla vita a soli 32 anni. Sui social sono tantissimi i messaggi di cordoglio e affetto, anche da parte di molte società sportive della provincia di Pisa.
“L’Amministrazione Comunale si stringe intorno alla Presidente del Tuttocuoio Paola Coia, al capitano Lorenzo Fino e ai loro familiari per la scomparsa di Carlotta. Condoglianze da tutta la Comunità di San Miniato“, si legge sulla pagina Facebook del Comune di San Miniato.
La nota del club neroverde
“L’intera famiglia dell’A.C. Tuttocuoio Calcio 1957 si stringe con affetto e dolore alla famiglia della presidente Paola Coia e del proprio capitano Lorenzo Fino per la perdita questa mattina dell’amata Carlotta. Carlotta ha lottato a testa alta con dignità e orgoglio per 6 lunghi anni contro un male terribile, dando esempio di qualità umane esemplari, senza mai darsi per vinta. In questo momento di immenso dolore, tutti i tesserati e i simpatizzanti dei colori neroverdi esprimono il proprio cordoglio e la propria affettuosa vicinanza alla famiglia, punto di riferimento dell’intera società neroverde“.
La redazione di VTrend.it esprime le più sentite condoglianze alla famiglia ed invia un sincero pensiero di vicinanza.