Una giovane ragazza ha tragicamente perso la vita, probabilmente a causa di un malore improvviso, mentre si trovava a casa del fidanzato.
Una giovane di soli 20 anni è deceduta in seguito a un possibile malore improvviso. L’incidente è avvenuto ieri, sabato 20, intorno all’ora di pranzo, in un appartamento situato in piazza XX Settembre a Livorno.
Come riporta il quotidiano il Tirreno di Livorno, la vittima è Lisa Colangelo, originaria di Barga, in provincia di Lucca. La giovane risiedeva a San Miniato, in provincia di Pisa, ma si trovava a Livorno nell’abitazione del fidanzato al momento del tragico evento. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, ogni tentativo di salvarla si è rivelato vano. L’allarme, sempre come riportato dal quotidiano labronico, è stato dato proprio dal compagno della giovane, l’unica persona presente con lei nell’appartamento. Dopo essersi svegliato, l’uomo ha trovato Lisa priva di sensi e ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti l’automedica dell’Asl, con a bordo il medico e l’infermiere del 118, e un’ambulanza con i volontari della Misericordia. Nonostante gli sforzi dei sanitari per rianimare Lisa, questi hanno dovuto arrendersi di fronte all’evidenza che la giovane era già deceduta da diverse ore.
Il personale sanitario è rimasto nello stabile a disposizione degli agenti delle volanti della polizia, i quali stanno ora conducendo le indagini necessarie per chiarire le circostanze della morte improvvisa di Lisa.