La comunità piange un giovane dal cuore grande, sono in molti a ricordarlo così, generoso e disponibile verso gli altri. Angelo Kanapari, ci ha lasciato dopo un gravi incidente.
Come riportato dalla stampa locale, si è spento Angelo Kanapari, il ventenne rimasto vittima di un drammatico incidente stradale avvenuto lo scorso 25 aprile in via Modena, a Torrita di Siena. Dopo giorni di speranza e preghiere, la notizia della sua scomparsa ha colpito duramente l’intera comunità della Valdichiana, che ora si unisce nel cordoglio per la perdita di un ragazzo conosciuto e amato da tutti.
Originario di Abbadia di Montepulciano, Angelo era stato trasportato d’urgenza con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale Le Scotte di Siena. Le sue condizioni, apparse subito gravissime, non hanno lasciato scampo nonostante l’intervento tempestivo dei medici. Le ferite riportate nell’impatto si sono purtroppo rivelate fatali.
Angelo non era solo un giovane pieno di vita e passioni, ma anche un punto di riferimento per tanti. Meccanico di professione e grande amante dei motori, trascorreva il suo tempo libero tra officine, raduni e motoclub della zona. Ma era soprattutto la sua dedizione al prossimo a renderlo speciale: membro attivo dell’associazione di volontariato “La Racchetta”, contribuiva con entusiasmo e spirito solidale alle attività sul territorio.
La sua perdita ha lasciato un vuoto profondo, che si avverte ben oltre i confini di Montepulciano. Decine i messaggi di affetto e dolore comparsi in rete nelle ultime ore. Tra questi, uno in particolare racchiude il sentimento di un’intera comunità:
«Solo il pensiero di non vederti più mi sta devastando …mio piccolo, tenero e dolce creatura… hai lasciato un dolore indescrivibile nei nostri cuori 😭😭😭 R.I.P Angelino».