Quindicenne stroncato da un malore improvviso, a nulla sono valsi i soccorsi.
Una tragedia improvvisa ha sconvolto la comunità di Montemurlo nella mattinata di oggi 23 novembre. Un giovane di soli 15 anni è deceduto nella sua abitazione a seguito di un malore fulminante.
Secondo quanto riportato da: La Nazione e Corriere Fiorentino, la drammatica vicenda si è consumata poco prima di mezzogiorno, quando il ragazzo si è improvvisamente accasciato al suolo perdendo conoscenza. Immediata la chiamata ai soccorsi da parte dei familiari presenti in casa in quel momento.
Sul posto sono prontamente intervenuti gli operatori del 118 che, constatata la gravità della situazione, hanno messo in atto tutte le procedure di emergenza. Era stato anche allertato l’elisoccorso Pegaso per un eventuale trasferimento d’urgenza presso un centro specializzato a Firenze.
Nonostante la tempestività dei soccorsi e gli sforzi del personale medico, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Il decesso è stato constatato sul posto, lasciando nello sgomento familiari e l’intera comunità montemurlese.
Meteo POP - RMA APS, in collaborazione con il Comune di Cascina, organizza un incontro aperto a tutta la cittadinanza per approfondire la conoscenza...
Il sindaco Michelangelo Betti ha ricevuto, nella sala consiliare del Municipio, 27 studentesse e studenti tedeschi ospitati dai coetanei italiani del Pesenti.
CASCINA - Il...
Ecco il programma che attende i nerazzurri fino alla 38esima giornata.
PISA - La Lega Nazionale Professionisti Serie B ha ufficializzato date e orari delle...
Il mondo del teatro e della clownterapia piange la prematura morte dell’attore 26enne originario della Toscana.
PISTOIA - Il mondo del teatro e della clownterapia...
L’episodio ha destato preoccupazione tra i cittadini e i pendolari che utilizzano quotidianamente la stazione.
Un pomeriggio di ordinaria inciviltà alla stazione ferroviaria di San...
Saranno necessari ulteriori accertamenti per determinare eventuali responsabilità.
Un grave infortunio sul lavoro ha avuto luogo il 28 marzo a Ponticelli, nel comune di Santa...