Un tragico incidente ha scosso la comunità di Chiecina, frazione di Montopoli in Val d’Arno: un giovane è rimasto ucciso in un incidente con il trattore, chi era la vittima.
MONTOPOLI IN VAL D’ARNO – Un tragico incidente ha scosso la comunità di Chiecina, frazione di Montopoli in Val d’Arno: un giovane di 16 anni è rimasto vittima di un incidente mentre stava facendo un giro sul trattore dell’azienda agricola di famiglia.
Il mezzo si è infatti ribaltato finendogli sopra e schiacciandolo con il proprio peso: il corpo senza vita è poi stato ritrovato dal padre.
La vittima, come riportato da Il Tirreno, si chiamava Felice Laveglia, studente originario di Sanza.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. La comunità di Montopoli è adesso sconvolta dall’accaduto e anche la sindaca, Linda Vanni, ha espresso pubblicamente il proprio cordoglio per la tragica scomparsa del giovane: “Purtroppo abbiamo appena appreso di un incidente tra il nostro comune e quello di Palaia in zona Chiecina. Un ragazzo di 16 anni ha perso la vita sotto ad un trattore. Alla famiglia vanno le nostre sentite condoglianze per questo tragico incidente, una perdita che scuote tutta la nostra comunità.”