PONSACCO. I volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri hanno pulito le sponde del fiume Cascina.
“Assistiamo spesso a fenomeni di inciviltà, ma siamo anche circondati da esempi positivi di civismo, altruismo, cura e attaccamento al territorio”, comincia così la sindaca di Ponsacco Francesca Brogi in un post pubblicato sui social.
“Proprio come quello dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri, che hanno pulito le sponde del nostro fiume Cascina da alcuni rifiuti che cittadini incivili hanno gettato sotto il ponte. Non posso che ringraziarli a nome di tutta Ponsacco, nella speranza che il loro esempio possa essere di aiuto a maturare comportamenti rispettosi dell’ambiente”, commenta così la nobile iniziativa dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
“Del resto il decoro e la pulizia sono anche il frutto dell’impegno attivo di tutta la cittadinanza. Il mio grazie a tutti coloro che mettono impegno e amore per rendere questo mondo un luogo migliore in cui vivere”, conclude la sindaca di Ponsacco Francesca Brogi.
All’iniziativa, oltre alla squadra dei volontari, erano presenti gli assessori del Comune di Ponsacco Roberta Lazzeretti e David Brogi.
Fonte: Facebook Francesca Brogi