TERRICCIOLA. “Scuola e Lavoro sono le priorità. Cerchiamo di essere responsabili” invoca Bini
Con un video pubblicato ieri sera sui suoi canali social, il primo cittadino di Terricciola si rivolge ai propri concittadini e chiede loro responsabilità ed attenzione.
“In queste ultime ore, si aggiunge, già ai sei ufficializzati, un nuovo caso di positità al Covid-19. La situazione, sul territorio, rispetto ai numeri nazionali, può definirsi pressochè tranquilli ma vi chiedo comunque di prestare attenzione, è importante non abbassare il livello di guardia”
“Insieme alle ASL, stiamo lavorando per cercare di contenere la situazione, affinchè il diritto allo studio venga garantito e di conseguenza, affinchè le famiglie con genitori lavoratori non debbano trovarsi in condizioni di difficoltà. Scuola e lavoro sono delle priorità. Non possiamo concederci e permetterci un’altra chiusura totale”
“L’età media si sta alzanzano. Cerchiamo di essere vigili, i soggetti più anziani sono quelli più fragili. Vi chiedo di rispettare le regole, e di evitare tutto ciò che al momento, può risultare superfluo. Ne vale della nostra e della vostra salute. In questi giorni, in queste settimane i tamponi che verranno effettuati saranno tanti, quindi non allarmatevi se vedete girare in zona le auto dell’ASL.”
Un messaggio importante, quello lanciato da Mirko Bini
O.R.