Un soggetto è stato arrestato dopo aver minacciato con del vetro il titolare di un Bar ed aver posto resistenza a Pubblico Ufficiale e personale sanitario.
I Carabinieri della Compagnia di Pisa, nel corso dei servizi svolti finalizzati al controllo del territorio, hanno arrestato una persona per resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e minaccia rivolta anche a personale sanitario. Nello specifico, nella decorsa notte, a Pisa, i Carabinieri della Sezione Radiomobile sono intervenuti in un bar situato poco fuori dal centro città, all’interno del quale una persona stava minacciando il titolare con un pezzo di vetro recuperato da una bottiglia rotta.
Giunti sul posto, i militari hanno rintracciato il soggetto che, particolarmente agitato probabilmente a causa dell’ingente assunzione di sostanze alcoliche, minacciava anche i Carabinieri e tentava di sottrarsi al controllo. Considerata la situazione, si è vista l’esigenza del supporto del personale sanitario che, nel tentativo di calmare il soggetto, è stato da questi spinto e strattonato. La persona arrestata, successivamente trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale “Cisanello”, è stata sedata al fine di permettere le cure del caso. L’Autorità Giudiziaria, ha convalidato l’arresto e successivamente ha disposto la liberazione del soggetto. Fonte: Carabinieri di Pisa