Confcommercio: “Pienone di gente, lavoriamo per i prossimi eventi”.
Pienone di gente all’insegna dello shopping e del divertimento in occasione del mercato sperimentale di Tirrenia di domenica 12 marzo. Ambulanti e commercianti esprimono così la propria soddisfazione per l’esito della giornata.
A partire dal Responsabile Area Sindacale di Confcommercio Provincia di Pisa Alessio Giovarruscio “Siamo estremamente soddisfatti perché il mercato è andato benissimo, gli operatori hanno venduto, e le persone hanno risposto in massa al nostro evento. Abbiamo ricevuto moltissimi apprezzamenti, anche per la qualità dei banchi sul quale noi come associazione lavoriamo sempre con estrema attenzione. Abbiamo ricevuto molte attestazioni di stima e di ringraziamento, e questo non fa che alimentare la nostra fiducia e il nostro entusiasmo. Veniamo da anni estremamente complicati, e la categoria degli ambulanti con il tempo è stata numericamente decimata. Ci mettiamo alle spalle questa domenica e lavoriamo da subito per i prossimi eventi“.
Parole di apprezzamento giungono anche da Luca Ravagni, presidente di Conflitorale Confcommercio: “Pisani, livornesi, fiorentini, sono arrivati da mezza Toscana a Tirrenia e hanno trovato un mercato con tanti banchi di qualità e generi alimentari come frutta, verdura, formaggi italiani. A chiusura di giornata possiamo confermare che le attività commerciali hanno lavorato e stessa cosa per gli ambulanti. Questo è una grande risultato per Confcommercio che ha voluto fortemente inserire nel nuovo piano del commercio il mercato invernale di Tirrenia. Un bravo anche all’assessore Paolo Pesciatini con delega al commercio e al litorale, che ha accolto la nostra proposta fortemente richiesta da commercianti e cittadini residenti a Tirrenia e Calambrone. Adesso, ci auguriamo di poter ospitare altre domeniche dello stesso tenore“.
Fonte: Confcommercio Provincia di Pisa