Non sarà un tempo estremamente clemente quello a cui andremo incontro nei prossimi giorni, anche se la variabilità e la presenza di sole, potrebbe in alcune ore non mancare vediamo il dettagio:
Venerdì 1° Maggio avremo un cielo nuvoloso o molto nuvoloso sulle province settentrionali e sui rilievi appenninici con possibilità di piogge sparse, più probabili in nottata e in serata, quando potranno assumere localmente carattere temporalesco. I venti saranno moderati o forti di Libeccio/Ponente. Temperatura non oltre i 20°
Sabato: si prevede cielo molto nuvoloso in nottata con possibilità di piogge sparse e locali rovesci nelle zone interne, tendenza a generale miglioramento in mattinata a partire da ovest. Temperatura stazionaria
Domenica: poco nuvoloso sulla costa, variabile nelle zone interne con possibilità di locali rovesci in Appennino nel pomeriggio.
Venti: deboli da nord, nord-est nelle zone interne, di Maestrale fino a moderati su costa e Arcipelago. Temperatura in salita le massime fino a 22° nelle ore più calde.
Servizio curato da Matteo Emati di “Meteo Bientina” per accedere al sito clicca qui