CAPANNOLI. Il consigliere comunale di opposizione Mattia Cei denuncia la situazione del Parco L’Arcobaleno e chiama in causa direttamente l’Amministrazione comunale.
Matti Cei dichiara: “I cittadini ancora una volta sono arrivati al limite della sopportazione. La situazione presso il parco L’Arcobaleno in Via Gramsci è fuori controllo. La storia si ripete ogni sera, l’area verde viene presa d’assalto dai ragazzi che giocano a pallone e trasformano in una discoteca a cielo aperto la zona: musica a palla, urla e schiamazzi disturbano la quiete dell’intero vicinato”.
Cei continua: “I ragazzi sostano sulle panchine del parco fino a tarda notte. E manco a dirlo nelle case intorno c’è gente che vorrebbe poter dormire, perché la mattina dopo deve alzarsi presto per andare a lavorare (a differenza dei ragazzi). I residenti della zona sono esasperati, la notte non riescono a chiudere occhio e nonostante abbiamo già segnalato il problema al Sindaco Cecchini, quest’ultima ad ora non è ancora intervenuta, ma anzi si è limitata a dire ‘sono ragazzi’.”
Il consigliere comunale Mattia Cei conclude: “Un parco senza regole come quello in Via Gramsci è una vergogna per tutto il paese. Chiederò all’amministrazione che vengano prese delle misure drastiche per ristabilire la quiete notturna nei pressi del parco”.