Il lungomare di Marina di Pisa si appresta ad ospitare un evento straordinario il prossimo 26 marzo.
Si tratta del mercato organizzato dall’associazione Anva Confesercenti Toscana Nord in collaborazione con Radio Bruno e la concessionaria Ford BluBay di Ospedaletto.
L’evento si ripete ogni anno con grande successo, attirando un vasto pubblico e rappresentando una grande opportunità per gli operatori dei banchi e le attività a posto fisso, che beneficiano di una importante sinergia.
Il presidente provinciale di Anva, Mirco Sbrolli, si dichiara soddisfatto di poter riproporre l’evento sul lungomare di Marina, grazie al quale si possono consolidare le relazioni tra gli ambulanti e il pubblico, ma anche tra i venditori e le attività locali.
Il responsabile Anva Toscana Nord, Claudio Del Sarto, sottolinea come questi mercati rappresentino un’importante occasione per far conoscere i prodotti degli ambulanti anche ad un pubblico che normalmente non frequenta i mercati cittadini settimanali. Location inedite come il lungomare di Marina, infatti, risultano sempre molto gradite alle persone.
Questo mercato straordinario si preannuncia quindi come un evento da non perdere per gli amanti dello shopping, ma anche per coloro che desiderano trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della scoperta di nuovi prodotti.