Tragedia in Toscana. La vittima è un uomo di 47 anni che aveva terminato di giocare una partita di calcetto. Lascia la moglie e tre figli

Alcuni passati lo hanno trovato accasciato nella sua auto a bordo strada e hanno dato l’allarme al 118, ma per lui non c’è stato nulla da fare. È morto così venerdì sera un uomo di 47 anni, stroncato da un malore improvviso in provincia di Massa-Carrara mentre rincasava con la sua auto dopo aver giocato una partita di calcetto.
Come riportato dai quotidiani La Nazione e Il Tirreno, la vittima è Claudio Scialla, artigiano, sposato e padre di tre figli. Secondo quanto ricostruito, dopo aver giocato la partita di calcetto, Claudio Scialla è salito sulla sua auto per tornare a casa. Dopo qualche chilometro il quarantasettenne ha iniziato a sentirsi male, è riuscito comunque ad accostare con l’auto a bordo strada, ma purtroppo il malore che non gli ha dato scampo.
Addolorata l’intera comunità di Serricciolo, frazione del comune di Aulla, dove l’uomo viveva con la moglie e i loro tre bambini.
Luigi Scialla, il fratello di Claudio, ha pubblicato un post di ringraziamento su Facebook, per i messaggi di vicinanza e di condoglianze ricevuti dalla famiglia: “Ringrazio tutti per la vicinanza ed il calore che mi state dimostrando. In questo momento di dolore, il vostro pensiero e affetto mi dà la forza per affrontare questa immane tragedia. Claudio vivrà per sempre nei nostri ricordi, stretto nel nostro cuore”.