
PONTEDERA. Muore Ernesto Ghera, aveva 93 anni.
Ernesto Ghera, memorabile titolare del negozio ‘Ghera’ nel centro di Pontedera, è venuto a mancare. Una triste notizia che è stata diffusa dagli stessi parenti di Ernesto sui social media. Tantissimi i messaggi di cordoglio, ai quali la Redazione di VTrend si unisce, provenienti dai cittadini pontederesi che hanno trovato in questo negozio un punto di riferimento intergenerazionale.
Questo sabato intorno alle 15 si svolgeranno i funerali nel Duomo di Pontedera. Sotto il commovente messaggio del nipote:
“Purtroppo stanotte è arrivato quel momento che speravo non arrivasse mai! Sei stato una persona fondamentale per la mia vita o meglio, il maestro della mia vita! Grazie per i tuoi insegnamenti in ambito lavorativo ma sopratutto umano, grazie per tutti i tuoi consigli e le mille cose che mi volevi trasmettere e ce l’hai fatta alla grande (persino la fede calcistica), grazie per tutto l’amore che mi hai dato dimostrandomelo a modo tuo…insomma grazie di tutto…sono sicuro che lassù sarai già abbracciato a nonna e zio ad inventarti qualcosa da fare!
Ti voglio salutare con questa foto perché, anche se non ci sei più, quando saremo dietro il banco sentiremo sempre la tua presenza!
Buon viaggio nonno…ti ho voluto e ti vorrò sempre bene!”