La squadra Pontederese ricorda Alessio: “Il suo spirito sempre positivo lo aveva reso molto più di un semplice dirigente accompagnatore, ma un amico dal cuore d’oro”.
Il Futsal Pontedera, squadra sportiva di calcio a cinque, si stringe attorno al giocatore Francesco Antonelli, per la perdita del padre Alessio, venuto a mancare all’età di 49 anni.
In un post Facebook del profilo ufficiale della squadra si legge: “Alessio era una persona straordinaria, che nel corso degli anni ha stretto un forte legame con la nostra società, interpretando il ruolo di dirigente accompagnatore per due anni con la nostra Under 17 e che quest’anno sarebbe dovuto essere al fianco della nostra Under 19.”
Alessio Antonelli era quindi profondamente legato alla società sportiva, che lo ricorda per la sua passione e dedizione: “il suo spirito sempre positivo lo avevano reso molto più di un semplice dirigente accompagnatore, ma anche un amico dal cuore d’oro” si legge nel post commemorativo.
Il testo si conclude con un pensiero rivolto alla famiglia: “Purtroppo, un male improvviso e inesorabile lo ha portato via dagli affetti dei suoi cari in pochi mesi, lasciando un vuoto difficile da colmare in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Alessio lascia la moglie, Francesco, e un bambino piccolo. A tutta la famiglia va il nostro affetto e la nostra vicinanza in questo momento così doloroso.”