BIENTINA. “Una meravigliosa storia che continua”, potrebbe essere questa la conclusione a lieto fine di un buon film.
Un altro titolo che possiamo dedicare a Bientina è: “il sogno diventa realtà”, troppo scontato? Meglio: “m’illumino d’immenso”! Non ce ne voglia il buon Ungaretti, ma questa è l’esatta sintesi che possiamo tributare a Bientina, paese impaziente, voglioso di ripartire. Il centro cittadino s’illuminerà nella notte che anticiperà il primo evento in presenza che si terrà in Valdera: “lo street food”, 14-15-16 Maggio.
Il presidente del Centro Commerciale Naturale “I Love Bientina”, Gabriele Gremigni, non si tiene, è scalpitante e non vede l’ora che tutto ‘prenda inizio’ a favore del commercio locale, dei cittadini e per tutti coloro, rispettando rigorosamente il DL, vorranno tornare a vivere il paese.
Non stupitevi se intorno al 12…13 maggio vi troverete a transitare da Bientina, sentite cosa ci dice il presidente:
“le novità sono… ‘riaccendiamo Bientina’, ma la riaccendiamo veramente! – ci dice Gremigni – Torneremo ad illuminare completamente il centro del paese attraverso una straordinaria coreografia di luci che abbraccerà l’intera piazza, a supporto verrà installata un’ importante struttura coreografica che richiamerà alla Primavera, Primavera come segno di rinascita e ripartenza, perché Bientina non si fermerà mai e questo è il nostro start, c’è attesa, emozione, c’è il sogno da realizzare, sogno che ‘I Love Bientina’ – conclude il presidente – insieme a tutti i bientinesi riuscirà a concretizzare”.
©️RIPRODUZIONE RISERVATA