La lite è scoppiata nei pressi della stazione centrale e per futili motivi: un giovane di 20 anni ferito all’addome mentre l’aggressore, datosi alla fuga, è adesso attivamente ricercato dalle forze dell’ordine.
PISA – Alle ore 19.18 di ieri, 19 aprile, in via Queirolo nei pressi della stazione centrale di Pisa, una lite tra due tunisini, scoppiata per futili motivi, ha richiesto l’intervento di due pattuglie della Polizia, impegnate in un servizio di controllo del territorio nella piazza poco distante, e dei soccorsi del 118: uno dei due uomini era stato, infatti, ferito dall’altro poi datosi alla fuga.
All’arrivo dei soccorsi, il giovane ferito, di 20 anni, risultava cosciente ed ha subito fornito elementi utili per rintracciare l’autore dell’aggressione, ora attivamente ricercato: entrambi i soggetti erano già noti alle forze dell’ordine.
Il ragazzo è stato condotto presso l’ospedale di Cisanello per una ferita superficiale all’addome prontamente suturata e non risultava pertanto in pericolo di vita.
Sul luogo sono intervenute la Polizia Scientifica e la Squadra Mobile della Polizia di Stato per verificare anche la veridicità della versione dei fatti fornita dall’uomo aggredito.