CAPANNOLI. La storica attività spegne 50 candeline: il Comune ha consegnato ai titolari una targa ricordo per l’importante traguardo raggiunto.
L’amministrazione comunale di Capannoli si è complimentata per il grande risultato raggiunto dalla storica attività del settore di Onoranze Funebri e Arte Funeraria:
“50 anni di attività per l’Impresa Funebre Mancini & De Santi, svolti con grande professionalità e soprattutto sensibilità.
Questa mattina (ieri mattina, ndr) la Sindaca Arianna Cecchini, insieme alla consigliera delegata Alessandra Marianelli e alla presidente del CCN Capannoli e Santo Pietro Belvedere Silvia Rocchi, è stata consegnata una targa in ricordo dell’importante traguardo raggiunto.
Un’attività storica del nostro territorio, fondata da Marino e Nunziatina, che hanno lasciato il testimone a Simone e Marco, che proseguono nel prezioso lavoro quotidiano“.
“Dal 1973 operativi in tutta la Valdera con professionalità e competenza nel settore di Onoranze Funebri e Arte Funeraria.
Grazie a chi in questi lunghi 50 anni ha creduto in noi e ci ha dato fiducia nel momento più difficile della nostra esistenza come la perdita di un caro.
Siamo orgogliosi di essere stati, di essere oggi e di esserlo in futuro, la scelta più giusta nel momento più delicato“, si legge sulla pagina Facebook dell’Impresa Funebre Mancini & De Santi.