Una ragazza è stata aggredita verbalmente e minacciata dall’ex compagno che le chiedeva dei soldi: l’uomo è stato rintracciato dalla Polizia e denunciato.
PISA – Ieri, 21 luglio, durante il pomeriggio, una volante della Questura è intervenuta in viale Bonaini, vicino le poste centrali, per la segnalazione di un’aggressione ai danni di una ragazza.
Sul posto gli operatori hanno preso contatti con la richiedente, che ha dunque descritto l’accaduto e le fattezze dell’aggressore. La donna ha riferito che il suo ex compagno, dopo averla aggredita verbalmente, l’aveva anche minacciata di morte con un coltello richiedendo la consegna di soldi.
Subito sono stati effettuati controlli in zona per ricercare l’autore del fatto, rintracciato poco dopo. Il soggetto è stato dunque dunque denunciato alla locale A.G. a piede libero per tentata rapina aggravata e messo a disposizione del locale Ufficio Immigrazione della Questura per l’avvio della procedura espulsiva, trattandosi di straniero irregolare sul territorio nazionale.