Leonardo, il giovane di Vecchiano, è stato convocato a Riccione per un allenamento tra ragazzi più talentuosi d’Italia nelle arti marziali: a lui le congratulazioni del suo paese.
VECCHIANO – I complimenti al giovane karateka dell’ASD Shingitai Pisa, Leonardo Spinesi, arrivano direttamente dall’amministrazione e dalla giunta comunale di Vecchiano, suo paese di origine:
“Durante lo scorso fine settimana il nostro Leonardo è stato impegnato a Riccione dove si è tenuto il seminario nazionale giovanile organizzato dalla Federazione! – si legge nel post social del Comune di Vecchiano – A questi tre giorni di allenamento hanno partecipato i migliori atleti del territorio nazionale che si sono distinti per i loro risultati nella stagione appena trascorsa.
Il nostro atleta rossocrociato ha avuto quindi la possibilità di confrontarsi con i più forti pari età della penisola e di cogliere gli insegnamenti impartiti dai tecnici federali. Per Leonardo è stato un po’ un ritorno dove tutto è cominciato:
proprio a Riccione è riuscito a salire sul podio dell’Open d’Italia Adidas e conquistarsi questa ambita e meritata convocazione! Congratulazioni Leonardo siamo fieri di te!“.