CAPANNOLI. In data 1 e 4 marzo l’amministrazione comunale di Capannoli ha provveduto, attraverso due determine ad approvare con due impegni di spesa sia l’allontanamento dei volatili molesti “con l’uso di dissuasori meccanici” che la disinfezione e manutenzione dei cimiteri comunali.
Il gruppo Lega di Capannoli, il 20 febbraio, aveva presentato una interrogazione in merito al possibile problema sanitario legato alla forte presenza di volatili (piccioni) ed allo stato di degrado del cimitero comunale del capoluogo. “Ormai – scriveva Lega Capannoli nel comunicato- non è mistero che il cimitero di Capannoli sia un problema che l’Amministrazione Comunale non riesce in alcun modo a gestire”.
Oggi, in seguito all’approvazione di impegno di spesa dell’amministrazione, Lega Capannoli scrive: “Non possiamo che essere “sorprendentemente felici” di notare che la sindaca Cecchini, abbia finalmente smesso di pensare esclusivamente con la propria testa ma abbia incominciato a ragionare con quella della Lega, dimostrando nei fatti che da un’anno a questa parte la nostra SANA, ONESTA E TRASPARENTE opposizione in favore esclusivamente delle necessità e dei bisogni della collettività risulta non solo appagante ma anche vincente. Anche in questo caso vale il nostro motto “UNITI CON I CITTADINI SI VINCE”.