CASCIANA TERME LARI. Fa “il pieno” di carburante all’auto e scappa senza pagare il dovuto: i Carabinieri della Stazione di Lari individuano l’uomo e lo denunciano.
I Carabinieri della Stazione di Lari (PI) a termine di una breve attività d’indagine hanno individuato un uomo, che dopo aver fatto rifornimento alla propria autovettura ad un distributore del luogo si era dato alla fuga senza pagare, denunciandolo in stato di libertà.
Sono i primi giorni del mese di luglio, un’auto si ferma in un distributore di benzina nel Comune di Casciana Terme Lari il conducente “sceglie una colonnina self-service” e fa il pieno all’autovettura ma invece di andare del gestore per saldargli il dovuto, circa 110 euro di carburante, sale in macchina e si dilegua nella calura estiva.
Il gestore del distributore ha denunciato ai Carabinieri di Lari l’episodio, che da subito hanno dato corso alle indagini che hanno consentito di identificare in un cittadino di nazionalità macedone ma residente in provincia l’autore del fatto. Per tali motivi, lo straniero, è stato denunciato per insolvenza fraudolenta alla Autorità Giudiziaria pisana.
Fonte: Comando Provinciale Carabinieri di Pisa Reparto Operativo-Nucleo Informativo