FORNACETTE. Non c’è pace in Valdera. Nel mirino stavolta finisce una nota attività di Fornacette.
Alle prime luci dell’alba di sabato 5 giugno, attorno alle ore 5, due giovani si sono intrufolati all’interno del negozio di abiti da cerimonia ”W le donne”, situato sulla Tosco Romagnola.
La coppia di ladri, grazie all’aiuto di una griglia in ghisa già utilizzata anche in altre occasioni, ha frantumato una vetrina e si è introdotta nel negozio. Diretti alla cassa i malviventi hanno scassinato il cassetto e si sono poi dati alla fuga, danneggiando anche alcuni abiti esposti in vetrina, come riporta a VTrend Genny, la figlia del titolare. Fortunatamente in cassa c’era ben poco, ma i danni, ancora inquantificabili, sembrano comunque ingenti.
Non è la prima volta che si verifica un episodio simile in così poco tempo. Gli abitanti e i commercianti del paese sono sconcertati e vivono di paura. Grazie ad alcune riprese delle telecamere di sorveglianza, si parla di due tipi scaltri e veloci nel mettere a segno i vari colpi, nonché per nulla intimoriti da telecamere o allarmi. Genny informa che uno dei due ha inoltre lasciato tracce ematiche, sulle quali proprio le autorità starebbero indagando. Mentre continuano le indagini dunque, si invitano tutti i cittadini a prestare la massima attenzione.
© Riproduzione riservata