Il furto nella notte tra il 28 e il 29 dicembre: i ladri hanno prelevato merce e soldi dal distributore del negozio.
PISA – I ladri hanno distrutto il distributore di sigarette elettroniche del negozio Svapina, lungo Corso Italia a Pisa: è accaduto nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 dicembre.
Come informano i dipendenti che hanno constatato il fatto all’apertura, i ladri sono riusciti a prelevare soltanto la merce esposta e il contenitore delle monete ma non le banconote, rimaste al sicuro nella cassetta di sicurezza del distributore.
La refurtiva è già stata fortunatamente recuperata dagli agenti della Polizia e depositata presso la Questura di Pisa. Probabilmente qualche testimone ha prontamente allertato le Forze dell’ordine che sono riuscite a intervenire tempestivamente. Questa mattina, le sigarette elettroniche sono state riconsegnate.
Non è purtroppo la prima volta che il negozio di Corso Italia viene preso di mira dai malviventi, nonostante le telecamere di sorveglianza presenti nei locali. Conseguentemente alla denuncia, i filmati saranno, anche in questa occasione, visionati dalle autorità competenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA – Martina Crecchi