L’ Associazione Culturale La Torre 22 continua a organizzare con successo eventi legati alla cultura, alla salute e ai rapporti coniugali.
Questa volta, l’Associazione La Torre 22 di Bientina, ha organizzato in occasione della giornata mondiale dell’Arte un altro evento che si terrà sabato 18 aprile presso la Torre Civica di Bientina. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il Centro Danza Fidanzi Ponsacco e vede la partecipazione di esperti professionisti come la psicologa e psicoterapeuta Federica Giusti e la consigliera comunale Laura Boschi.
Durante l’appuntamento sarà presentato il libro “Refusi di Viaggio” della scrittrice Carmen Tallarico. La postfazione è stata scritta da Renato Raimo e le illustrazioni sono di Renata Otfinowska. La presentazione del libro sarà introdotta dall’elegante e suggestiva performance dei ballerini di rumba Eugenia Parlanti e Giulio Amato, in un intreccio di danze animato dalla voce dell’attrice teatrale Cecilia Terreni e la narrazione della scrittrice Tallarico. Sarà un’occasione unica per scoprire la storia e le emozioni raccontate in questo libro.
Sarà un’opportunità grazie a: La Torre 22 Associazione Culturale di Bientina, per avvicinarsi al mondo dell’arte in modo divertente e coinvolgente. L’evento è aperto a tutti, quindi non perdete l’occasione di partecipare a questa giornata speciale e di scoprire il meraviglioso mondo dell’arte!