Dopo 40 anni di servizio, la pediatra sanminiatese Elena Lotti è andata in pensione.
Giovedì 18 agosto, dopo 40 di servizio, è andata in pensione la dottoressa Elena Lotti, pediatra sanminiatese con studio a San Miniato basso, conosciutissima e stimata professionista, che ha curato migliaia di bambini del territorio.
“Un lavoro e un presidio fondamentale quello della dottoressa Lotti, insieme a quello di tutti i nostri pediatri e a loro va tutto il nostro ringraziamento!
Aggiungo a questo anche un ringraziamento mio personale visto che la dottoressa Lotti è stata la mia pediatra e successivamente lo è diventata di mio figlio Lorenzo, ed ho potuto, quindi, toccare con mano la sua competenza e professionalità”, scrive il sindaco di San Miniato Simone Giglioli.
Questo il messaggio della dottoressa Lotti per tutti i piccoli pazienti e famiglie curate in questi lunghi anni di servizio:
“Il 18 agosto è stata la mia ultima giornata di lavoro dopo più di quarant’anni di pediatra di famiglia a San Miniato. Sono stati anni di lavoro resi piacevoli dai miei piccoli pazienti e dai colleghi con cui ho sempre lavorato con gioia.
Voglio ringraziare tutte le famiglie dei bambini che hanno reso possibile tutto questo e i miei pazienti che una volta divenuti genitori mi hanno rinnovato la fiducia affidandomi i loro figli e facendomi vivere questo ultimo periodo di lavoro con una energia e una motivazione che hanno compensato le difficoltà di questi ultimi anni”.
Fonte: Simone Giglioli Sindaco